Solo cani sulla Luna

Claudia Plescia (Autore)

Il secondo volume della serie "Solo cani", che vede l'impavido gatto Kimbo in soccorso della barboncina Dolly P., rapita e portata sulla Luna per sposarsi con il boss Jack della banda Borsetta.

16,00

    Trama

    Come è noto, sono stati i cani i primi a esplorare lo spazio.Sulla Luna hanno fondato la colonia Argo11, un gigantesco villaggio turistico con attrazioni per tutti i gusti: punti panoramici con vista sulla Terra, crateri con piste da sci e grandi spiagge bianche. È qui che i fratelli Borsetta, una temibile banda di Pomerania, hanno deciso di combinare il matrimonio tra il boss Jack Borsetta e la barboncina Dolly P.
    Peccato che Dolly non abbia alcuna intenzione di sposarsi. In un’atmosfera stramba e inquietante da lunapark abbandonato, riuscirà il gatto Kimbo, con l’aiuto di misteriosi gatti fantasma, a farla franca anche questa volta e portare in salvo la sua amata?

    Dettagli

    Cartonato cucito, dorso quadro
    200 x 250 mm
    36 pagine
    Interno e risguardi carta Arena Smooth EW

    L'autore

    Claudia Plescia nasce a Civitanova Marche nel 1991 e vive spostandosi da una provincia marchigiana all’altra, prima per gli studi di architettura ad Ascoli Piceno, poi per frequentare l’Isia di Urbino, dove si diploma nel 2018.

    Per Risma Libri ha pubblicato Solo cani nel Far West, il primo episodio di questa serie.

Se qualcosa non ti è chiaro, dai un'occhiata alla sezione FAQ