Termini d'uso

LANGUE&PAROLE SRLS, con sede in Milano, Via Giulio Romano n. 29, CF-P.IVA 08184640962, REA MI-2008409,  (d’ora innanzi, per brevità, anche  "l’Editore")

Premesso 

L’Editore esercita l’attività di edizione e pubblicazione di prodotti editoriali non periodici ed è titolare del sito/portale Internet denominato rismalibri.com, e che attraverso tale portale/sito essa propone al pubblico delle opere al fine di promuoverle e verificare se vi sia interesse alla loro pubblicazione

tanto premesso

1) L’Editore propone al pubblico, mediante l’accesso al sito rismalibri.com, le opere editoriali descritte nelle sezioni "progetti" e "tesori" di cui sono visibili degli estratti.

2) Chi fosse interessato all'acquisto in anteprima dell’opera, può registrarsi al sito, secondo le modalità indicate nelle sezioni "Login", "Come funziona" e FAQ", indicando l’opera e le opere alla cui pubblicazione è interessato e versando l’importo indicato in ogni singola pubblicazione.

3) Per ogni opera proposta sono indicate sul sito la durata della campagna di prevendita e il suo andamento, con aggiornamento quotidiano.

4) Dopo la prevendita, l’opera sarà poi sempre acquistabile dal pubblico sul sito/portale rismalibri.com e nelle maggiori librerie fisiche e online d’Italia. Le caratteristiche tecniche delle opere successive alla campagna di prevendita potranno essere differenti a quanto proposto in fase di sottoscrizione/prevendita.

5) Per ogni controversia dovesse sorgere in merito all’interpretazione e accettazione della presente proposta nonché all’esecuzione del contratto perfezionatosi tra Editore e utente, si conviene l’esclusiva competenza territoriale del Foro di Milano.  

6) Sottoscrivendo il testo della presente proposta attraverso il sito rismalibri.com l'utente dichiara di averne preso piena conoscenza e di accettarla integralmente, consapevolmente e senza riserve.